Err

Gran Bretagna

Gran BretagnaGran Bretagna:

Il Regno Unito è attualmente la scelta # 1 per gli investitori stranieri che vogliono stabilirsi in Europa. A questo ci fu motivi molto diversi:

Tasse:

L'imposta sulle società tra le più basse in Europa con il 21% di imposte sui profitti aziendali. Ma non è tutto disposizioni fiscali consentono alle imprese la cui attività è situata fuori dal territorio britannico per massimizzare l'aliquota più bassa 7% o 5% in alcuni casi. Va notato che non ci sono altre imposte diverse dalle imposte societarie.

D'altra parte, le holding e le società di partecipazione potranno godere di notevoli vantaggi: In base alla direttiva europea sulla tassazione dei 'Madri / figlie' società dividendi dalle società controllate sono completamente esentate fiscalità europea si va avanti anche plusvalenze. D'altra parte, non vi è alcuna tassa o imposta alla fonte sui dividendi distribuiti a soggetti non residenti, siano essi persone fisiche o giuridiche. Infine, la Gran Bretagna è il paese al mondo che ha il maggior numero di trattati fiscali internazionali. Per tutte queste ragioni il Regno Unito è il numero 1 sede scelta per le società holding.

Sociale:

imposte sui salari sono tra i più bassi in Europa, con circa il 20% delle buste paga e datore di lavoro. D'altra parte, il diritto del lavoro favorisce notevolmente la mobilità per conseguire la piena occupazione, facendo assumere regole semplici e flessibili e di cottura. D'altra parte, per i non residenti britannici dipendenti non lavorano in Gran Bretagna, si osserva che le imposte sui salari non sono applicabili. Infine, per gli Amministratori e funzionari non residenti, le imposte sui salari non sono applicabili, lo stipendio è pagato in questo caso "rete" di tutte le spese e imposte in Gran Bretagna.

Legale:

Responsabilità: La responsabilità di una Limited o LLP è in realtà limitato al capitale

Capitale: Capital Limited è un minimo di £ 1.000, con l'obbligo di rilasciare almeno 2 libri (3 euro), che viene utilizzata per dichiarare una risorsa importante senza dover pagare per intero.

Partecipazione: per un periodo limitato un azionista è sufficiente.

L'oggetto: Tutti i non regolamentati o proibiti possono essere liberamente esercitato senza dover modificare lo statuto o effettuare dichiarazioni amministrative.

Rapidità di stabilimento: Costruire una semplice e rapida Limited è senza doversi spostare, senza pubblicità. In caso di urgenza una società può essere registrata nella stessa giornata, senza richiedere la presenza di persone.

Privacy: la Gran Bretagna riconosce il concetto giuridico di candidato o candidata, il che significa che una società può essere di proprietà e diretto o per interposta regista o attraverso un altro società. Questi dispositivi garantiscono l'anonimato dei beneficiari e dirigenti.



Infatti, i tempi duri hanno il merito di rigenerare il panorama economico, emergono nuovi attori sul mercato.
E se tu fossi in esso nel 2010!

Oggi si trovano in una situazione di "mobilità".
hai un'idea, un progetto, uno spirito imprenditoriale, il nostro servizio è stato progettato su misura per avviare una nuova attività.

Questa è la società a responsabilità limitata registrata in Inghilterra con MCE Concept srl.
Giuridicamente appropriati per tutti i cittadini dell'Unione europea e al di là, questa struttura semplice e flessibile consente di implementare rapidamente a sfruttare l'idea e trasformarla in un vero e proprio "business" prendendo un minimo di rischio la tua puntata iniziale.
Vi accompagnerà per tutte le formalità di creare la nuova società, l'apertura di un conto in banca, impostare il vostro sito web, crea il tuo marchio, di consulenza per un progetto di successo.

Azione con MCE Ltd concetto! Godetevi oltre 15 anni di esperienza nei mercati internazionali e una rete di esperti in grado di guidare l'utente a completare il vostro committente.
Per contattarci, risponderemo alle vostre domande e soddisfare i vostri progetti info.mceconcept @ gmail.com

"Non c'è nulla lavabili sinistro per organizzare i loro affari a pagare come imposta il meno possibile.
Ognuno lo fa, ricchi o poveri, tutti sono fiera.
Nessuno ha il dovere di pagare più di quanto altrimenti previsto dalla legge, le tasse sono un obbligo e non un contributo volontario. "


Escrito el  5 Abr 2011 10:23  -  Enlace permanente

Comentarios

Ningún comentario.

Escribe un comentario

Los comentarios son moderados, serán publicados luego de ser aprobados por el autor.
El nombre y el email son obligatorios. El email no será públicado.
Comentario
Nombre *
Email *
Sitio Web
 
Gran Bretaña:

El Reino Unido es actualmente la opción # 1 para los inversores extranjeros que desean establecerse en Europa. En este hubo muchas razones:


Impuestos:

El impuesto de sociedades entre las más bajas de Europa, con 21% de impuestos sobre las ganancias corporativas. Pero eso no es todo, las disposiciones fiscales permiten a las empresas cuya actividad se encuentra fuera de territorio británico para maximizar la tasa de impuestos tan bajos como el 7% o 5% en algunos casos. Cabe señalar que no hay otros impuestos distintos del impuesto de sociedades.

Por otra parte, las sociedades holding y las sociedades holding disfrutará de beneficios importantes: En la directiva europea sobre la fiscalidad de las "Madres e hijas" empresas dividendos de las filiales están totalmente exentos fiscalidad europea que va sobre las ganancias de capital, incluso. Por otro lado, no hay impuesto de impuesto o retención sobre los dividendos distribuidos a los no residentes, ya sean personas físicas o jurídicas. Por último, el Reino Unido es el país en el mundo que tiene el mayor número de tratados fiscales internacionales. Por todas estas razones, el Reino Unido es el número 1 ubicación elección para las sociedades holding.


Social:

impuestos sobre la nómina se encuentran entre las más bajas de Europa, con aproximadamente el 20% de la nómina y el empleador. Por otro lado, la legislación laboral favorece en gran medida la movilidad de lograr el pleno empleo por lo que la contratación reglas sencillas y flexibles y de tiro. Por otra parte, para los empleados británicos no residentes que no trabajan en Gran Bretaña, se observa que los impuestos sobre la nómina no son aplicables. Por último, para los directores y oficiales no residentes, los impuestos sobre la nómina no se aplican, el salario se paga en este caso "red" de todos los cargos e impuestos en Gran Bretaña.


Legales:

Responsabilidad: La responsabilidad de una limitada o LLP es realmente limitado al capital

Capital: Capital Limited es un mínimo de £ 1.000, con la obligación de liberar al menos 2 libros (3 euros), que se utiliza para declarar un activo importante sin tener que pagar en su totalidad.

Participación: Para una limitada de un accionista es suficiente.

El objetivo: Todos los no regulados o prohibidos puede ser ejercido libremente sin tener que modificar los artículos o realizar declaraciones administrativas.

Rapidez de establecimiento: Construir un sencillo y rápido es limitada, sin tener que moverse, sin publicidad. En caso de urgencia, una empresa puede estar registrada en el mismo día, sin requerir la presencia de personas.

Privacidad: Gran Bretaña reconoce la figura jurídica del candidato o candidata, lo que significa que una empresa puede ser de propiedad y dirigida a través de un candidato a director oa través de otra empresa. Estos dispositivos de garantizar el anonimato de los beneficiarios y los líderes .